mercoledì 9 marzo 2011

Lezione n. 8: Se il problema persiste, contattare il supporto tecnico


note: durante la lettura ascoltare questa canzone...

Capitolo I: L'inatteso ma inevitabile errore

Attenzione! L'applicazione non risponde. Strani suoni accompagnati da un leggero fumo escono dal pc e bloccano B****e, ormai è più di 2 mesi da quando ha fatto qualcosa di produttivo. Deve lavorare, ne sente quasi il bisogno, ogni volta che le dicono che il pc è a posto, non è così. Il supporto tecnico non le risponde più, la prendono in giro, ha quasi il sospetto che qualcuno da qualche parte la stia usando come fumetto comico. Deve fare qualcosa, ma ormai non basta più mandare una mail, telefonare all'assistenza, braccare i tecnici in ufficio.
Basta! La bambola dice basta. Vuole vendetta

Capitolo II: La bambola

Per chi è considerato uno user, durante l'uso del pc, l'esito dell'installazione della nuova applicazione deve essere l'unica preoccupazione. Reprimete qualsiasi emozione o compassione. Uccidete chiunque vi ostacoli, ancorché fosse il tecnico, o Gates in persona. Questo è il cuore dell'arte del pc.
B****e assapora il momento prima della vendetta, la nuova tutina in pelle le sta divinamente.

Capitolo III: La resa dei conti nel reparto IT

La vendetta non è mai una strada dritta: è una foresta. E in una foresta è facile smarrirsi. Non sai dove sei né da dove sei partito. E per una che si perde nella sua città...a piedi, è ancora più difficile. Ma B****e è lucida e razionale, la sua furia non sarà placata finchè non avrà sfogato la sua ira sui responsabili, ha una lista e stranamente è numerata nell'ordine giusto.

Questa è la storia della bambola B****e

1 commento: